SERVIZI

P.J. Projects - Servizi

Studio modellistico e service di nuova concezione con oltre trent'anni di esperienza di progettazione e programmazione dei campionari abbigliamento donna con suggerimenti di fornitori di tessuti ed accessori.

Produzione capi sfilata adattati con le misure delle modelle e riproduzioni di serie campionari e collezioni con schede tecniche dei capi.

Su richiesta del cliente forniamo anche la produzione solo MADE IN ITALY delle vendite, senza richiedere alcun minimo di quantita'.
Collezioni, realizzazioni e progettazione di modelli e campionari di alta moda.
Progettazione e realizzazione modelli sartoriali.

Realizzazioni di campionari partendo dal disegno del modello per proseguire con la prototipia, quindi viene effettuato il fitting di sdifettamento dei capi per arrivare ai prototipi pronti per le sfilate e la vendita.

Siamo in grado di lavorare qualsiasi tipo di tessuti e di produrre qualsiasi capo di abbigliamento tranne la maglieria calata. Garantiamo la massima discrezione sui modelli affidati dai clienti.

OFFRIAMO

STUDIO MODELLISTICO, PROGETTAZIONE CAMPIONARI, SERIE CAMPIONARI, REALIZZAZIONE CAMPIONARI, PROTOTIPIA, PROTOTIPI, FITTING DI SDIFETTAMENTO, PRODUZIONE ESCLUSIVAMENTE MADE IN ITALY, NESSUNA RICHIESTA DI MINIMI DI QUANTITA’.

REALIZZIAMO

ABITI, PANTALONI, BERMUDA, SHORTS, GONNE, TOP, BLUSE, CAMICIE, GIACCHE, TRENCH, SPOLVERINI, GIACCONI, CAPPOTTI in tutte le lavorazioni possibili.